10 cose da non dire al colloquio per il lavoro estivo
17 marzo 2018
fatte le gelaterie, bisogna fare i gelatieri
14 aprile 2018

Chocolate Day is Back Again

Avete capito bene dal titolo… ritorna la festa del cioccolato che fa impazzire trevigiani e non.

Arrivano da ogni parte d’Italia i nostri clienti che, amanti del cioccolato, in questo weekend lo vogliono provare in mille sfacettature sotto forma di Gelato.

Per chi ancora non lo conoscesse, rapidamente vi racconto da cosa è nato.

Nasce nel 2007 da un idea mia e mamma Antonella che sorpresi dall’affollamento delle piazze italiane quando venivano organizzate le feste del cioccolato artigianale, abbiamo pensato di promuovere il cioccolato sotto forma di gelato.

Se ci sono così tanti amanti di cioccolato, il chocolate day in gelateria potra rivelarsi solo un successo, ci siamo detti.

E così fù. Pensamo bene di decorare pure l’interno e l’esterno dei locali con un live motive cioccolatoso e anno dopo anno è stato sempre più apprezzato.

Dai 16/20 gusti di cioccolato che proponevamo i primi anni siamo arrivati nel 2016 ad offrire la degustazione di oltre 60 tipi di gelato al cioccolato in tre giorni.

Forse un pò troppo perchè il duro lavoro ci ha stremato così tanto che abbiamo pensato di prenderci un anno sabbatico anche dato dal fatto che nello stesso periodo nel 2017 eravamo occupati in altre cose nuove da presentare alla nostra clientela.

Bhè da ricordare anche il fatto che nel 2016 abbiamo presentato 100gusti di gelato al cioccolato tutti degustabili visivamente su instagram https://www.instagram.com/explore/tags/100modixsvenireconilgelatoalcioccolato/

Ma quest’anno si ritorna, dal 11 al 15 Aprile nella gelateria in centro a Treviso a Sant’Agostino e dal 16 al 20 Maggio a Montebelluna.

Potrete assaggiare il best of 2016, gli intoccabili della storia della festa del cioccolato, il cioccolato premiato dal gambero rosso nel 2018 e tanti altri.

Buona giornata a tutti e Buona Pasqua